PARCO NAZIONALE 5TERRE

Con  Deliberazione del Presidente dell'Ente Parco n. 2/2016 sono state definite le procedure per convalidare le autorizzazioni destinate allo svolgimento delle attività all'interno dell'AMP ai sensi del Regolamento di esecuzione ed Organizzazione.

La validità delle autorizzazioni rilasciate ai soggetti residenti è stata estesa ad anni tre, resta in ogni caso l'obbligo per i pescatori ricreativi residenti (pena l'annullamento dell'autorizzazione) di consegna entro il 30 novembre di ogni anno il "Libretto catture per il monitoraggio dell'attività di pesca sportiva" (allegata all'autorizzazione in corso di validità), così come previsto dall'Art. 26 comma 17 del Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione dell'AMP.

I soggetti equiparati ........CLIK per continuare a leggere

 

clik per scaricare quello che vi interessa:

 REGOLAMENTO ESECUTIVO      PRESENTAZIONE REGOLAMENTO

DELIBERAZIONE DEL PRESIDENTE

Tutti gli altri documenti oltre a questi li trovate sul sito:

https://www.parconazionale5terre.it/